DEPOSITO MATERIA PRIMA

ED ESSICCAZIONE

Ampi depositi di stoccaggio coperti e scoperti garantiscono all’azienda disponibilita’ di materia prima durante tutte le stagioni, consentendo una costante produzione di pellet anche durante le stagioni piu’ fredde.

Un sofisticato impianto di essiccazione della materia prima assicura un basso tenore di umidità e prestazioni caloriche tra le più alte del mercato.

IMPIANTO PELLET

E CONTROLLO QUALITA’

Il continuo miglioramento della struttura produttiva, personale professionalmente formato e costanti controlli di qualità hanno l’obiettivo di garantire alti standard di produzione e qualità del prodotto.

CONFEZIONAMENTO

ED IMBALLAGGIO

Pellet e Tronchetto vengono confezionati in comodi sacchi da kg.15 e scatole da kg. 15-20 in modo tale da permettere uno stoccaggio ordinato e pulito.

I prodotti sono distribuiti su paletta di legno a quattro vie di inforcamento.

Il Pellet viene fornito anche sfuso in sacconi big bag o in autobotte.

DEPOSITO PRODOTTO FINITO

E SPEDIZIONE

Ampi depositi di stoccaggio garantiscono al rivenditore una costante disponibilità del materiale prenotato durante tutte le stagionalità.

La capacita’ di rispondere prontamente alle esigenze di approvvigionamento del mercato si traduce nella consegna tempestiva degli ordini in pochissimi giorni lavorativi, anche nei periodi di maggior consumo come quelli delle festività natalizie.